FIERA DELL'ANNUNZIATA 2018: l'evoluzione della tradizione, sabato 24 e domenica 25 marzo

Torna la Fiera di Primavera di Cirié, il 24 e 25 marzo 2018. Si inizia sabato con l'esposizione di autovetture, piccoli macchinari agricoli e attrezzature per giardinaggio e hobbistica, caminetti e artigianato in Corso e Viale Martiri della Libertà. Sabato e domenica, dalle 12 in poi, Street Food in via Roma.Domenica sarà la giornata del “Mercato della Fiera” in Corso Nazioni Unite, Piazza Castello e Via Trivero, con i vivaisti in Piazza D’Oria. Piazza Vittime dell’IPCA proporrà l'esposizione deglianimali della fattoria” e delle macchine agricole professionali. Via Rosmini ospiterà produttori di eccellenza provenienti da tutta la Regione. Villa Remmert ospiterà la personale di pittura di Maide Bruno, visitabile sabato dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19, domenica dalle 10 alle 19. Confermato l’ormai tradizionale fotografico “Spring Photo Marathon” promosso dal Gruppo Fotografico di Ars et Labor: iscrizioni entro le 10.30 di domenica, a Villa Remmert. Il giardino di Palazzo D’Oria domenica ospiterà il “4° Dog Pride Valli di Lanzo”. A partire dalle 10, esibizioni di Disc-Dog, Dog-Dance, Tricks, Obbedienza, Mantrailing, Ricerca di superficie di persone disperse. Si potranno provare gratuitamente le specialità, con i propri cani. Anche i bambini potranno partecipare giocando. Le aree della Fiera saranno idealmente collegate tra di loro attraverso il “centro commerciale naturale” che si sviluppa lungo la Via Vittorio Emanuele, con esercizi commerciali ed esercizi pubblici aperti anche la domenica. Tra i principali parcheggi disponibili ricordiamo: Via Corio – Zona Ospedale e Via Vigna – Parcheggio Montegrappa – Parcheggio interrato via D’Oria – Zona Parco – parcheggio Piazzale Berlinguer – parcheggio interrato Piazza Castello Lato Nord - Piazzetta XXV Aprile – Piazza San Martino - parcheggio Via Dante/via Roma – Via Vittorio Emanuele. Per ulteriori aggiornamenti sulla Fiera, sulla viabilità nelle giornate di sabato e domenica, sugli eventi correlati:   www.cirieturismo.it - App MyCirié.

AREA RISERVATA AL PERSONALE

Comune di Cirié | C.F.83000390019 | P.IVA 02084870019 | C.so Martiri della Libertà n°33 - Cirié (To) Italia
Tel: 011.921.81.11 | E-Mail: comunecirie@comune.cirie.to.it |PEC
© 2015 - Copyright | Privacy Policy  Note Legali | Informativa sull’utilizzo dei Cookie |  Accessibilità | Segnalazioni di errori .

 

Per una corretta visualizzazione del sito si consiglia di utilizzare i browser Mozilla Firefox, Google Chrome o una versione aggiornata di Microsoft Internet Explorer.